Stile e indipendenza

Le Suites di Porta Passirano offrono 8 diverse soluzioni cielo terra, 2 ville trifamiliari e una bifamiliare su due piani fuori terra più un piano interrato che accoglie box, locali di servizio e locale hobby da destinare in base alle proprie routine e necessità. 

tipologia 171

171 metri quadrati di casa, senza considerare taverna e locali accessori. Un piano terra da 78 mq che accoglie soggiorno cucina e pranzo, una serra che aggiunge 11,40 mq alla zona giorno e le camere al piano primo cui si aggiungono un alto sottotetto, circa 50 mq di taverna e tutti gli outdoor. 2 delle 6 soluzioni sono arricchite da un gazebo. La versatilità degli spazi abitativi che concede questo tipo di soluzione permette di  destinare ogni locale alle reali esigenze abitative.

tipologia 182

2 soluzioni da 182 metri quadrati abitativi reali. La grande zona giorno con serra affaccia sul giardino e sul parco di Porta Passirano, un openspace di 84 metri quadrati più 12 mq di serra per un living versatile e luminoso. Il resto dell’abitazione si presta alle destinazioni più adatte alle singole necessità, oltre ai portici, un giardino che corre lungo tre lati dell’abitazione.